Sostituire una leggenda neroverde come Pierpaolo Zanella non sarà affatto facile, ma lui ha tutte le qualità per riuscirci.

Classe 98 è da anni uno dei portieri più forti a livello provinciale.  Muove i suoi primi passa nelle prime squadre di Cavarzano e Fiori Barp. Dopo una stagione in seconda categoria con il Gemelle il grande salto a Longarone in promozione dove disputa due campionati da assoluto protagonista.

Claudio Valentinis è il nuovo estremo difensore del Lentiai, ruolo che condividerà con l’esperto Maycol Da Pont guidati dal preparatissimo Roberto Vettoretti.

“Sono molto contento di venire al Lentiai dove troverò alcuni amici ed ex compagni,  sono molto curioso di conoscere tutte le persone di questa società che a detta di molti ha dei valori e principi sani che mi hanno spinto senza indugio in questa scelta. Lasciare la categoria non è un mai stato un problema per me neanche in passato, ci sono diverse dinamiche ogni anno che ti portano a far delle scelte piuttosto di altre, quello che è sicuro è che il risultato lo si ottiene con il lavoro, a prescindere da dove giochi.
Sicuramente un obbiettivo che mi prefiggo di raggiungere è di fare bene, cercare di dare una mano alla squadra e di raccogliere una maglia pesante anche dal punto di vista umano, oltre che sportivo, come quella di Pier sarà sicuramente uno stimolo ed un obbiettivo concreto. Poi sicuramente si gioca per vincere come in tutte le competizioni sportive”.

 

Benvenuto al Lentiai “gatto” Valentinis 💚🖤💚

Sponsor By

Realizzazione e Grafica: Alex De Boni