In occasione della presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2024/25, ha parlato il presidente Andrea Tison che ha toccato tanti argomenti.

“Sono orgoglioso ed emozionato di essere qui insieme a voi per la prima volta nelle vesti di presidente di questa gloriosa società calcistica”

RINGRAZIAMENTI
“Ringrazio in primis tutti i membri del direttivo che mi hanno prima cercato, accolto ed ora supportato in questa meravigliosa avventura. Ringrazio anche chi mi ha preceduto, lo staff tecnico e tutti i ragazzi che hanno dato fiducia alla società e creduto nel nostro progetto”.

OBIETTIVI
“Ritengo che il Lentiai sia diventato una delle realtà calcistiche più apprezzate del panorama bellunese, merito del lavoro svolto in questi anni dalla società. E’ fondamentale rimanere con i piedi ben ancorati a terra ed essere consapevoli che il nostro obiettivo e quello di raggiungere il prima possibile la quota salvezza”.

CONSIDERAZIONI
“Abbiamo uno staff tecnico eccezionale, guidato da un tecnico, mister Curti, che ha dimostrato di saper fare cose importanti in questi primi due anni a Lentiai. Chiedo ai ragazzi di onorare la maglia che indossano e tenete alto il nome della società dentro e fuori dal campo. Parallelamente al discorso prima squadra lavoriamo incessantemente per seguire i lavori per il nuovo sintetico e per realizzare l’illuminazione necessaria per renderlo uno degli impianti più belli e moderni della nostra Provincia”.

CONCLUSIONE
“Concludo ringraziando ancora una volta i dirigenti per l’instancabile lavoro che fanno, tutti i volontari che durante la stagione ci supportano ed aiutano, i tifosi per la loro vicinanza e tutti gli sponsor che sono determinati al giorno d’oggi per portare avanti un associazione sportiva, mantenere in ordine e manutentare le strutture e garantire lo sviluppo socio-ricreativo di una comunità attraverso le proprie realtà di volontariato. Ringrazio l’amministrazione comunale di Borgo Valbelluna e tutti gli enti che supportano il Calcio Lentiai. Grazie a tutti e sempre Forza Lentiai”.

 

Sponsor By