Il Lentiai presenta il primo acquisto targato Casanova – Dal Piva. Reduce da una stagione personale di grande livello che lo ha visto trascinare la Sospirolese alla salvezza, grazie anche alle sue 18 reti, Stefano Varesano approda alla corte di mister Curti. Già cercato nelle stagioni precedenti, il vicecapocannoniere della seconda categoria girone R, ha deciso di tornare a cimentarsi con il campionato di prima categoria vestendo la casacca neroverde, un trasferimento per il quale non ha nascosto l’entusiasmo.
“Ho deciso di venire al Lentiai spinto dal fatto che ho sentito parlare benissimo della società e del gruppo, da tutti ribattezzato come una seconda famiglia in cui si sta molto bene. Dopo 3 anni in seconda volevo tornare a giocare in un campionato di livello superiore, spero di far bene a livello personale come negli ultimi anni e di dare il mio contributo alla squadra per migliorare il piazzamento che hanno ottenuto l’anno scorso”.
23 anni, bravissimo nei calci piazzati e polivalente, Varesano rappresenta un innesto di grande qualità anche in ottica futura!
Benvenuto nella famiglia neroverde Stefano.
Presentazione di Stefano Varesano
Sponsor By
Realizzazione e Grafica: Alex De Boni