Nicholas De Col analizza la sua prima stagione neroverde e da un voto 6+ al campionato che ha visto il Lentiai aggiudicarsi la salvezza diretta con 4 turni di anticipo.
Sei stato uno degli elementi più propositivi di questa stagione siglando anche reti molto pesanti. Che voto dai a questa prima stagione neroverde?
Alla mia stagione do un voto 6+, questo voto perché è vero, abbiamo centrato l’obiettivo salvezza, ma sicuramente con le qualità di squadra che abbiamo dovevamo fare meglio, il + lo ho aggiunto perché non avevo mai realizzato 5 reti in un campionato.
Dopo le esperienze recenti in chiaro scuro con Caerano e Fiori Barp si può dire che hai trovato a Lentiai una squadra che ti ha permesso di esprimere al meglio le tue qualità?
Dopo un anno difficile come l’anno scorso era importante per me ritrovare il sorriso giocando a Calcio. Il merito sicuramente va a tutto il gruppo squadra, staff e dirigenti che mi hanno permesso di ritrovare serenità.
Avete raggiunto la salvezza diretta senza mai cadere in zona retrocessione, niente male per una neopromossa?
Sicuramente il mio obiettivo a inizio anno era quello di aiutare la squadra, portando un po’ di esperienza, a trovare una salvezza tranquilla che era l’obiettivo principale della società.
Rimarrai a Lentiai e secondo te è una piazza che può ambire a migliorarsi ancora?
Sicuramente avrei piacere di restare a Lentiai perché ho e abbiamo la consapevolezza che possiamo migliorare e sicuramente dobbiamo avere ambizione di raggiungere altri traguardi e non una salvezza “semplice”
Perché ti chiamano tutti borraccia?
Per quanto riguarda il perché mi chiamano Borraccia non so se posso dirlo in un’intervista 😂
Sponsor By